Africa

Si tratta di una serie di appunti dedicati a tutti coloro che sbarcano sulle nostre coste e a quelli che non ce la fanno, a tutte quelle persone che vengono chiamate clandestini senza nome, senza identità.

in: italiano

Libro in PDF

Contributo € 15,00
2006 esaurito

è nato con la curiosità di capire di più della terra dalla quale provengono i mohammad, i jamal, le brcti, gli idris, le sufu, i gibril, gli ibrahim che affollano la nostra associazione per chiedere aiuto per i documenti, la casa, il lavoro; il ricavato della vendita di questo libro è stato usato per raccogliere fondi per accoglienza di migranti.

Video del concerto di tamburi e danze (Santeramo) nell’ambito della manifestazione organizzata dall’associazione ” i presidi del libro ” per uno scambio culturale sul tema “Africa”.