Argenzia Bonora

GEOGRAFIA

Argenzia Bonora è laureata in Scienze dell’Educazione presso l’Università degli Studi di Bari Indirizzo: esperti nei processi formativi. Docente a contratto temporaneo per moduli di insegnamento di Geografia umana nonchè per laboratori di Percorsi di didattica della geografia nel primo ciclo di istruzione, presso l’Università della Basilicata- Dipartimento di Scienze Umane (DiSU). Supervisore e Coordinatore del tirocinio a tempo totale presso l’Università della Basilicata nell’ambito del Corso di Laurea in Scienze della Formazione Primaria. Membro del Coordinamento dei geografi per i Corsi di laurea in Scienze della formazione primaria. Presidente dell’AIIG (Associazione Italiana Insegnanti di Geografia) sezione della Basilicata. Docente e/o conduttrice di gruppi di insegnanti in attività di aggiornamento per l’ambito geografico, storico e linguistico.

foto del seminario

<<< Samarcanda