Gruppo 2 – La barchetta tutta rossa

– C’era una volta un bambino che viveva in Africa e non aveva niente da mangiare. Camminava con la sua famiglia e aveva tanta sete. Finalmente trovò l’acqua per arrivare in Islanda. Trovò una nave in mezzo al mare e cominciò il suo viaggio con la sua famiglia. Sulla nave cominciò a sentire fame e i cuochi della nave portarono a tutta la famiglia cose da mangiare.

– C’era una volta una barca tutta rotta. Passò un bambino che la voleva aggiustare e pensò di aggiustarla con un pulsante. Teneva pure un motore potente; si mise in viaggio e arrivò in Arabia.

– C’era una volta un bambino che andava al mare per fare il bagno e per giocare. Quando giocava la mamma lo chiamava ma lui non rispondeva perché immaginava di essere il capitano di una nave in mezzo al mare. Poi quando andava a casa la mamma lo rimproverava.

– C’era una volta un bambino che viveva in Africa e aveva tanta sete, e camminava e arriva dov’è il mare. Beve tanto tanto. Arriva a Nazaret.

– C’era una volta un bambino che viveva in Africa e non aveva niente da mangiare. Camminava con la sua famiglia e aveva tanta sete e finalmente trovò l’acqua per arrivare in Islanda. Trovò una nave in mezzo al mare e cominciò il suo viaggio con la sua famiglia. Sulla nave cominciò a sentire fame e i cuochi diedero tante cose da mangiare a lui e alla sua famiglia.