Gruppo 4 – Una brava bambina

Nella terra ci sono i fiori, alberi, bruchi, radici degli alberi e tante altre cose. La terra è marrone e lì ci sono tanti animali: un elefante e una giraffa, tante lumache e tante foglie e l’uva, e una bambina e uccelli, rondini, colombe, nuvole, sole e tante altre cose.

– Un giorno, una brava bambina di nome Anna, andò a raccoglere delle fragole capricciose. Queste facevano sempre i dispetti ad Anna: spruzzavano il succo rosso sul suo vestito nuovo. Anna decise di fare una magia: le trasformò in farfalle senza ali. Quelle vecchie fragole impararono una grande lezione: a fare i dispetti si rimettono le ali, che trasportano la libertà.

– Un giorno una bambina di nome Blum, che era brava e bella, giocava con tante bambine, usciva dal campo e andava a casa. Nel campo giocava a palla con i suoi compagni, la sua sorellina e con le maestre.

– La terra è piena di alberi, di lumache, di foglie e ci sono uccelli, rondini, farfalle e giraffe. Le giraffe vivono sulla terra, ma c’era un cane buffo.
C’era una volta una bambina di nome Alessia. È una bambina molto brava. Indossava sempre una gonna e una maglia rosa.

– Un giorno una bambina di nome Flora, era brava e bella, giocava con tante bambine a palla a volo e con tanti bambini usciva dal campo e andava a casa a dormire. Poi si svegliò e andò al campo. Giocava a palla con i suoi compagni e la sua sorellina e con le maestre.

– Un giorno una bambina di nome Blum, che era brava e bella, giocava con tanti bambini, e bambine a palla a volo. Uscirono dal campo e andarono a casa. Poi si svegliò e andò di nuovo al campo a giocare a palla con i suoi compagni, la sua sorellina e con le maestre.