i quattro animali

L’Estinzione dei dinosauri (Nicolas)

Tanto tempo fa esistevano i dinosauri, la terra era governata dai dinosauri. C’era il tireczlotero daguilus e il rinoceratpo e altri dinosauri. C’erano quelli carnivori e quelli erbivori.

Ma un brutto giorno il vulcano si svegliò e i dinosauri tutti si sparse intorno e poi rimase tutte le ossa di sinosauri e fu da allora che i dinosauri non si fossero più visti da allora. FINE

L’anima della tartaruga (Alessio)

C’era una volta una tartarughina che si era persa. Un serpente la trovò e la salvò. Dopo tre anni diventò grande e più veloce delle tartarughe normali. Ebbe un figlio molto grande e robusto. Un giorno si trovò una fidanzata che si chiamava Venta. Un bel giorno si sposarono e il fortunato sposo vide suo padre.

Il Leoncino (Giacomo Signorile)

Una volta c’era un leoncino che giocava sempre con un suo amico, poi il leoncino fu rapito e la madre morì così un bel giorno il padre tento di portare via il leoncino, ma fu rapito anche lui. Così il suo amico disse ai suoi genitori che il suo amico era stato rapito e allora gli chiese di salvarlo così il giorno dopo il papà e il figlio andarono al circo e trovarono la gabbia dell’amico e lo liberarono.

Il delfino salvo (Gaetano)

Un bel giorno di mezza estate nel vasto mare, in un sottomarino affondato ormai pieno di alghe e molluschi, nague un bellissimo delfino quasi argentato di un celeste brillante, un bel giorno dei pescatori pesero un sottomarino e non si accorsero del sottomarino e lo pesero pendendo anche il delfino così lo catturarono e sulla spiaggia lo savono per uccidere.