Maria Edoarda Trillò

Azione 7 – Progetto 103781 – S.O.C.I.A.L. S.P.R.E.A.D_Sussidiarietà Orizzontale e CIttadinanza In Ambito Locale per Stimolare la Partecipazione,la Rappresentanza E l’Auto Determinazione

Maria Edoarda Trillò è nata a Roma il 13.10.1951. Vive a Roma dove svolge attualmente la professione di Pediatra libero professionista e ricopre l’incarico elettivo di Presidente dall’Associazione Culturale Pediatri sezione del Lazio ed è membro del direttivo del Gr.I.S.Lazio. Dal 1981 e giugno del 2011 ha lavorato nella ASL Roma C come pediatra di Consultorio, rivestendo gli incarichi di responsabile di Consultorio Familiare, di direttore di UOC Procreazione cosciente e responsabile Tutela della Salute della Maternità e di Direttore del Dipartimento Materno Infantile. Dal 1986 al 1989 ha lavorato come pediatra ospedaliero e di centro di salute a Matagalpa in Nicaragua. E’ stata responsabile di numerosi progetti e corsi di aggiornamento relativi alla salute della popolazione straniera sopratutto in ambito materno-infantile.