Scuole che hanno aderito al progetto

classe 4° primaria Bella (PZ)

Gli alunni che hanno partecipato al progetto e hanno realizzato un libro con l’aiuto degli insegnanti e degli operatori dell’associazione Tolbà.

La Galleria > L.S. – F.D.P e A.F. – G.D.P. – A.C. – R.G: M.C. – N.P.A. – S.O. – LU. – MA. – V.P. – M.S.

classe 5° C primaria Montescaglioso (MT) – (Foto)

Gli alunni che hanno partecipato al progetto e hanno realizzato un librocon l’aiuto degli insegnanti e degli operatori dell’associazione TolbàNicoletta Torre e Anna Linzalone.

La Galleria > S.A. – A.D. – A.A. – A.D. – N.B. – L.D. – A.D. – V.D. – G.D. – F.F. – C.M.F. – C.G. – G.L. – D.L. – E.M. – G.M. – F.P. – L.P.R.S. – A.S.

classe 5° D primaria Montescaglioso (MT)

La Galleria > A.A. – V.A. – F.B. – M.C. – L.D. – G.D. – R.D. – G.E. – P.F. – G.G. – M.K. – R.L. – G.M. – R.L.M. – G.P. – A.P. – F.P. – R.L.P. – M.S. – V.S. – R.S.

classe 5° D primaria Grottole (MT)

Gli alunni che hanno partecipato al progetto e hanno realizzato un libro con l’aiuto degli insegnanti e degli operatori dell’associazione Tolbà, Cristelle Agullo e Anna Linzalone.

La Galleria > N.A. – A.A. – V.B. – C.D. – A.D. – E.D. – C.G. – G.L. – V.M. – G.P. – M.R. – M.S. – M.V.

classe 5° primaria Contursi (MT)

Gli alunni che hanno partecipato al progetto e hanno realizzato un librocon l’aiuto degli insegnanti e degli operatori dell’associazione TolbàNicoletta Torre, Pio Acito e Anna Linzalone.

La Galleria > Gruppo1 (Sca.-Par.) – Gruppo 2 (Ma.-Mo.-Ca.-Fo.-Delmo.1-Delmo.2-Pet.-Lar.) – Gruppo 3 (Cer.-Del.-Fo.) – Gruppo 4 (Gaud.-Lasa) – Gruppo 5 (Ver.- Eli.-Sar.-Mar.)

classi 4° A, 4° B, 4° C, 4° D primaria di Sala Consilina (SA)

Gli alunni che hanno partecipato al progetto e hanno realizzato un librocon l’aiuto degli insegnanti Corradino Rosanna, De Marsico Adriana, Camaldo Franca e Prisco Gioconda, e degli operatori dell’associazione Tolbà, Graziella Cormio e Caterina Cristallo

La Galleria > (G.P.) – (M.I.) – (C.M.) – (F. T.) – (U.M.) – Gruppo 1 (A.M., P.B.) – Gruppo 2 (A.S., M.D.F.) – Gruppo 3 (D.P., M.C.) – Gruppo 4 (M.P., A.C., I.P.) – Gruppo 5 (F.F., V.E., G.S., I.P.) – Gruppo 6 (L.F., V.A.)

classe 2° C primaria Eboli (SA)

Gli alunni che hanno partecipato al progetto e hanno realizzato un librocon l’aiuto degli insegnanti Gaudiosi Rita e Vairo Mariacristina e degli operatori dell’associazione Tolbà, Graziella Cormio e Caterina Cristallo

La Galleria > Gruppo 1 (G.O., A.Q., A.G., O.P., L.M.) – Gruppo 2 (L.S., A.C., M.D., D.D., P.M.) – Gruppo 3 (A.A., A.B., M.V.) – Gruppo 4 (F., L.S., A., R., M.R., L.L.)

Associazione “l’aquilone” Santeramo (BA)

l’associazione “l’aquilone” si occupa di bambini disabili, i quali hanno realizzato i libri con l’aiuto degli operatori del centro e degli operatori dell’associazione Tolbà, Grazia Tinelli Caterina Cristallo

classe 4° primaria Ferrandina (MT)

L.S. – F.D.P e A.F. – G.D.P. – A.C., R.G:, M.C., N.P.A. – SO., LU., MA. – V.P. e M.S.

Chiaromonte (PZ)   –   Ferrandina (MT)   –   Lagopesole (PZ)   –   Lavello (PZ)

Montescaglioso (MT)   –   Potenza   –   Rotondella (MT)   –   Senise (PZ)

Aliano (MT)   –   Avigliano 1 (PZ)   –   Avigliano 2 (PZ)   –   Anzi (PZ)

Balvano (PZ)   –   Baragiano (PZ)   –   Bella (PZ)   –   Filiano (PZ)